Episodio 338 - FIRST LOOK


Da una prima occhiata, aspettando le traduzioni che chiariranno ogni punto, ecco quello che si evince dell'episodio 338 di Berserk!
Mentre Mule, Sonia e Charlotte si stringono attorno a Griffith (dopo la sberla presa da Rickert...), Locus sembra furioso.
Shilat è penetrato nel castello e osserva la situazione.
Rickert è tornato in città e dopo aver riparato una carovana mette in funzione un macchinario mobile tipo pompa ad acqua, davanti a Erika, Daiba e le ex prostitute.
Poi, il ragazzo si reca alle grandi fucine, dove vengono forgiate armi, armature e preparati armamenti senza sosta. Cosa ha in mente Griffith?
Osservando dall'alto la zona, mentre si trova in un'area che dev'essere un tempio antico e in rovina, Rickert è aggredito da Raqshas, che lo prende alle spalle. In quel momento intervengono Shilat e due Tapasa, che tentano (invano) di colpire l'essere mascherato...

Prossimo episodio: 28 agosto 2015

4 commenti:

  1. Disegni meravigliosi, ma ancora una volta ci troviamo davanti un capitolo piuttosto interlocutorio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, era ovvio si dovesse parlare dopo quanto successo: Rickert medita di lasciare la città, Raqshas lo assale e Shilat lo salva perché intento a carpirgli... il segreto del Falco!
      Direi che ne vedremo delle belle, non mi aspettavo un simile sviluppo^^

      Moz-

      Elimina
    2. Vorrei capire cos'ha in mente Rickert.
      Vuole provare a cercare Gatsu?

      Elimina
    3. Non so se lo dice o semplicemente vuol lasciare una città creatasi sui cadaveri dei suoi compagni... fattostà che molti dei quali conoscono Guts (ossia Rickert, Erika, Luka, Shilat, i Tapasa, Daiba) si trovano tutti li assieme: i nodi stanno venendo al pettine... :)

      Moz-

      Elimina