Episodio 340 - FIRST LOOK


Avevamo lasciato Raqshas attendere le tenebre per tornare all'assalto. E l'episodio 340 ci mostra proprio le conseguenze dell'attacco letale dell'essere mascherato!
Cercando di attentare alla vita di Rickert, Rakshas sembra cadere in trappola: infatti il ragazzo, con l'aiuto di Shilat e dei Tapasa ha organizzato una contromossa.
Numerosi fuochi d'artificio si accendono per illuminare il cortile, e prontamente Rickert trafigge con i dardi il corpo del silenzioso sicario.
Purtroppo, nessuna freccia riesce a uccidere Rakshas, che ancora una volta "esce" fuori dalla maschera e colpisce alla spalla Rickert, che associa l'avversario all'apostolo che si presentò tempo prima a casa di Godor.
Interviene quindi Shilat, armato di urumi, che prova a colpire il nemico.
Ne nasce una veloce lotta a suon di arti marziali; Shilat riesce a ferire il volto di Rakshas, che raccoglie la nuova maschera e la ripone a protezione dello stesso.
Il guerriero bakilaka accenna allo scontro che ebbe anni prima con Guts, poi di colpo la carica delle scintille artificiali si esaurisce e sulla zona piomba il buio.
Ma i Tapasa, utilizzando come lanciafiamme la pompa antincendio creata da Rickert, riescono a colpire in pieno Rakshas, che rischia di bruciare.
Mutata la sua forma, alzatosi in alto sopra tutti, affonda i suoi artigli nella stalla e squartando un cavallo spegne le fiamme col sangue dell'animale. Distrutto il lanciafiamme, Rakshas si prepara ad affrontare i nemici, ma in quel momento sopraggiunge Erika e il mostro la cattura!

Prossimo episodio: 23 ottobre 2015

4 commenti:

  1. Quel finale non ci voleva proprio ...
    :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daiba rimetterà tutto apposto, vedrai :)

      Moz-

      Elimina
  2. Ma non è l'episodio 340?

    Breddo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha sì, è che io sto avanti :)
      Correggo, thanks!!!^^

      Moz-

      Elimina